Tlc: EchoStar sale su nuove voci di takeover

Secondo "TheStreet.com" AT&T avrebbe incaricato Goldman Sachs di studiare un'acquisizione del secondo operatore di televisione via satellite degli USA.

CONDIVIDI
EchoStar (US2787621091) sale al momento con alti volumi di scambio del 4,8% a $51,37. Secondo quanto riporta il sito di informazione finanziaria "TheStreet.com" AT&T (US00206R1023) avrebbe incaricato circa un mese fa Goldman Sachs di studiare un'acquisizione del secondo operatore di televisione via satellite degli USA. Allo stesso tempo Citigroup scrive in una nota di credere che il colosso delle telecomunicazioni rileverà EchoStar. Secondo la banca d'affari AT&T potrebbe offrire per EchoStar fino a $65 per azione. Da mesi si specula a Wall Street su una possibile acquisizione di EchoStar. Alla fine delle scorso mese già Oppenheimer aveva indicato di credere che AT&T cercherà prima o poi di acquistare EchoStar.
logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Team XTB. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro