Apple: Anche RBC si attende una convincente trimestrale

La casa d'investimento ha alzato il suo target sul prezzo per il titolo a $205.

CONDIVIDI
RBC Capital Markets ha confermato oggi il suo rating di "Outperform" su Apple (US0378331005) ed alzato il target sul prezzo da $175 a $205. La casa d'investimento crede che l'impresa della mela presenterà la prossima settimana una convincente trimestrale. Secondo RBC le vendite di computer di Apple sarebbero aumentate notevolmente durante le scorse settimane grazie agli acquisti dovuti alla riapertura delle scuole. RBC prevede perciò che i ricavi di Apple siano aumentati lo scorso trimestre a $6,4 miliardi. RBC è ottimista anche sulle ulteriori prospettive dell'impresa di Steve Jobs. RBC ha alzato perciò le sue stime sull'utile per azione di Apple per i suoi esercizi 2008 e 2009 rispettivamente a $4,79 e a $6,00.
Apple pubblica la sua trimestrale lunedì prossimo. Gli analisti attendono in media ricavi di $6,05 miliardi ed un utile per azione di $0,84. Durante i giorni scorsi già altre banche d'affari hanno espresso ottimismo sui risultati di Apple.
logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Team XTB. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro