Mutui subprime: Countrywide rassicura gli investitori, il titolo vola

Il leader statunitense nella concessione di mutui immobiliari prevede di tornare all'utile durante il corrente trimestre.

CONDIVIDI
Countrywide Financial (US2223721042) ha annunciato oggi per il terzo trimestre delle perdite di gran lunga superiori alle previsioni degli analisti. Il leader statunitense nella concessione di mutui immobiliari ha indicato però che tornerà all'utile già durante il corrente trimestre. Nel dettaglio Countrywide si attende per il quarto trimestre un utile per azione di $0,25 - 0,75. Gli analisti avevano previsto in media solo $0,21 per azione. Countrywide prevede inoltre di essere profittabile anche durante il 2008. Countrywide continuerà perciò a pagare un dividendo trimestrale di $0,15 per azione. Le indicazioni fornite da Countrywide hanno rassicurato gli investitori che avevano temuto l'arrivo di nuove notizie negative legate alla crisi dei mutui subprime. Il titolo di Countrywide si apprezza al momento nel pre-borsa di circa il 20%.
logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Team XTB. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro