Bancari: Merrill Lynch in forte rialzo su voci sostituzione CEO O'Neal

Il titolo della grande banca d'investimento sale con volumi di scambio molto alti di circa il 5%.

Merrill Lynch (US5901881087) sale al momento al NYSE con alti volumi di scambio del 5% a $63,93. Secondo diverse fonti Stanley O'Neal, numero uno della grande banca d'investimento statunitense, potrebbe venir sostituito. A detta dell'emittente televisiva CNBC O'Neal avrebbe già comunicato ad amici ed associati di attendersi in breve la perdita del suo posto. Il "New York Times" scrive oggi che O'Neal avrebbe contattato, senza consultare dapprima il board della sua impresa, Wachovia (US9299031024) allo scopo di una possibile fusione. L'iniziativa avrebbe fatto infuriare i membri del Consiglio di Sorveglianza di Merrill Lynch. Dopo la vicenda la posizione di O'Neal, che era già in bilico a causa del forte impatto che ha avuto la crisi dei mutui subprime sui conti di Merrill Lynch, sarebbe diventata insostenibile. Merrill Lynch non ha voluto commentare.




✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS