Software: Oracle ritira la sua offerta per BEA Systems

Il board di BEA Systems ha ribadito oggi di considerare il prezzo di $17 per azione troppo basso, ma indicato di non essere contrario ad una vendita del gruppo.

CONDIVIDI
Oracle (US68389X1054) ha ritirato la sua offerta di $17 per azione per BEA Systems (US0733251021), scaduta ieri. In una nota il colosso del software avverte che gli azionisti di BEA Systems non dovrebbero assumere che l'offerta verrà rinnovata in futuro. Oracle indica che con il tempo molte cose potrebbero cambiare: "la crescita di BEA Systems potrebbe rallentare, i mercati azionari potrebbero ritracciare ulteriormente dai loro recenti massimi oppure Oracle potrebbe investire il suo capitale altrove". Il board di BEA Systems ha ribadito oggi di considerare l'offerta di $17 per azione inadeguata ed inaccettabile. Il board ha indicato però di non essere contrario ad una vendita del gruppo e confermato di essere disposto a trattare in caso dovesse arrivare un'offerta di $21 per azione. Al Nasdaq BEA Systems sale al momento dello 0,9% a $16,65.
logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Team XTB. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro