Un laptop mostra un grafico

Commodities: Credit Suisse bullish sulle quotazioni dell’oro

Credit Suisse crede che il prezzo dell’oro continuerà a salire. Secondo la banca d’affari le quotazioni del metallo giallo verranno spinte nei prossimi anni da diversi catalizzatori. In base ad un’analisi di Credit Suisse l’offerta di oro dovrebbe avere in futuro sempre più difficoltà a soddisfare la crescente domanda. Il numero delle nuove riserve dovrebbe infatti diminuire con la conseguenza che l’esaurimento di molte miniere non potrà venir più compensato. A causa degli elevati prezzi del petrolio e delle altre materie prime gli investitori dovrebbero inoltre continuare a considerare l’oro come il miglior mezzo per difendersi dall’inflazione. Credit Suisse crede perciò che il prezzo dell’oro raggiungerà il prossimo anno $838 all’oncia, nel 2009 $950 all’oncia e nel 2010 $1.050 all’oncia. A New York il future sull’oro perde al momento lo 0,7% a $786,70 all’oncia (vedi la nostra pagina dedicata alle quotazioni dell’oro e dei principali titoli auriferi: Borsainside Oro).

Migliori Broker Trading Forex Cfd Regolamentati

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
Capex.com
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Piattaforma di proprietà e MetaTrader 5
Licenza: CySEC
Strumenti Intregrati
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borsa Americana

Inizia a fare trade con Avatrade X

Avviso di rischio - Il 67-77% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.