Rumors: Google pronto allo sbarco sul mercato della telefonia mobile

Secondo il "Wall Street Journal" Google dovrebbe svelare durante le due prossime settimane i suoi tanto attesi piani relativi al settore wireless.

Google (US38259P5089) dovrebbe presto svelare i suoi tanto attesi piani relativi al mercato della telefonia mobile. Lo riporta oggi il "Wall Street Journal". Secondo delle indiscrezioni raccolte dal quotidiano finanziario Google dovrebbe annunciare durante le due prossime settimane un sistema operativo che dovrebbe permettere di utilizzare gran parte dei suoi servizi web anche via telefonino. I primi cellulari basati sul software di Google dovrebbero essere pronti per la metà del prossimo anno. Google avrebbe già contattato diversi produttori di telefonini allo scopo di fabbricare dei dispositivi mobili basati sul suo sistema operativo. Google starebbe inoltre cercando di stringere delle partnership con degli operatori wireless.




✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS