Distribuzione: Deutsche Bank cala la scure su Home Depot

Deutsche Bank ha tagliato il suo rating sul titolo del leader mondiale del bricolage a "Hold".

Deutsche Bank ha tagliato oggi il suo rating su Home Depot (US4370761029) da "Buy" ad "Hold". Deutsche Bank ha spiegato il downgrade con l'ulteriore debolezza del mercato immobiliare statunitense. La grande banca tedesca indica in una nota che in precedenza aveva atteso una ripresa del settore edilizio e della domanda dei prodotti per il bricolage verso la fine di quest'anno. I recenti dati macroeconomici avrebbero però segnalato che la situazione sul mercato immobiliare continua ad essere difficile. Deutsche Bank crede perciò che anche le attuali stime della comunità finanziaria sulla crescita degli utili di Home Depot nel 2008 siano troppo ottimistiche. Nel pre-borsa Home Depot perde al momento l'1,2% a $30,05.




✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS