Sun Microsystems: Citigroup promuove il titolo dopo l'annuncio dei conti

La banca d'affari ha alzato il suo rating su Sun da "Sell" a "Buy".

CONDIVIDI
Citigroup ha alzato oggi il suo rating su Sun Microsystems (US8668101046) da "Sell" a "Buy" e fissato un target sul prezzo a $7,25. Secondo la banca d'affari il processo di ristrutturazione di Sun starebbe facendo dei progressi più velocemente del previsto. Citigroup è ora più ottimista sulle prospettive del leader mondiale dei sistemi per la rete. Citigroup crede che Sun possa riuscire a ridurre le sue spese operative tra i suoi esercizi fiscali 2007 e 2009 di altri $400 milioni. Secondo Citigroup Sun dovrebbe beneficiare inoltre della sua migliore gamma di prodotti. Verso la fine dell'esercizio fiscale 2008 Sun dovrebbe avere infatti una completa linea di server basata sulla tecnologia di Intel (US4581401001).
Sun Microsystems ha pubblicato ieri dopo la chiusura delle contrattazioni a Wall Street una trimestrale che non ha potuto pienamente soddisfare le attese del mercato. Mentre la crescita dei profitti ha superato le previsioni, i ricavi sono risultati essere al di sotto delle stime degli analisti.
logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Team XTB. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro