Secondo delle indiscrezioni citate dal quoditidano finanziario il board di TD Ameritrade avrebbe discusso di una possibile offerta per la rivale già durante le scorse settimane.
TD Ameritrade (US03074K1007) starebbe studiando molto da vicino il dossier E-Trade (US2692461047). Lo riporta oggi il "Wall Street Journal". Secondo delle indiscrezioni citate dal quoditidano finanziario il board di TD Ameritrade avrebbe discusso di una possibile offerta per la rivale già durante le scorse settimane.

✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>
Il "Wall Street Journal" riporta allo stesso tempo che ultimamente diverse parti avrebbero bussato alla porta di E-Trade ed offerto un'iniezione di capitale in cambio di una partecipazione nel broker online. Anche E-Trade è stato colpito duramente dalla crisi del mercato del credito.
Lunedì scorso Citigroup ha affermato che il broker online potrebbe essere anche costretto a dichiarare bancarotta. Il management di E-Trade ha escluso però categoricamente questa possibilità.