Cisco Systems aumenta volume programma buy-back di $10 miliardi

In virtù delle precedenti approvazioni di buy-back del suo board Cisco potrà riacquistare in totale $15,8 miliardi di propri titoli.

CONDIVIDI
Cisco Systems (US17275R1023) ha annunciato oggi che il suo board ha approvato il riacquisto di proprie azioni per ulteriori $10 miliardi. In una nota Dennis Powell, Direttore Finanziario di Cisco, spiega che l'elevata generazione di cassa permette alla sua società di versare un'importante somma di capitale ai suoi azionisti attraverso un buy-back ed allo stesso tempo di continuare ad effettuare degli investimenti strategici per sostenere la sua futura crescita. In virtù delle precedenti approvazioni di buy-back del suo board Cisco potrà riacquistare in totale $15,8 miliardi di propri titoli. Nel pre-borsa Cisco sale al momento del dell'1,9% a $29,86.

Conto Demo da 100.000€ – Inizia a fare trading con un conto demo gratuito su Broker Regolamentato. Inclusi 30 giorni di prova gratuita dei segnali di Trading Central!  Provo adesso >>

Conto Demo da 100.000€ – Inizia a fare trading con un conto demo gratuito su Broker Regolamentato. Inclusi 30 giorni di prova gratuita dei segnali di Trading Central! Provo adesso >>

logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Trader Indipendente. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro