Cisco Systems aumenta volume programma buy-back di $10 miliardi

In virtù delle precedenti approvazioni di buy-back del suo board Cisco potrà riacquistare in totale $15,8 miliardi di propri titoli.

Cisco Systems (US17275R1023) ha annunciato oggi che il suo board ha approvato il riacquisto di proprie azioni per ulteriori $10 miliardi. In una nota Dennis Powell, Direttore Finanziario di Cisco, spiega che l'elevata generazione di cassa permette alla sua società di versare un'importante somma di capitale ai suoi azionisti attraverso un buy-back ed allo stesso tempo di continuare ad effettuare degli investimenti strategici per sostenere la sua futura crescita. In virtù delle precedenti approvazioni di buy-back del suo board Cisco potrà riacquistare in totale $15,8 miliardi di propri titoli. Nel pre-borsa Cisco sale al momento del dell'1,9% a $29,86.




✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS