Wall Street: I futures annunciano un’apertura in forte ribasso

Un laptop mostra un grafico

A meno di un’ora dell’inizio delle contrattazioni i futures sui principali indici di borsa statunitensi sono chiaramente negativi. Su Wall Street continuano a pesare i timori legati alla crisi dei mutui subprime. Ieri Freddie Mac (US3134003017) ha annunciato per il terzo trimestre perdite di $2 miliardi ed indicato che potrebbe tagliare il suo dividendo. Countrywide Financial (US2223721042) ha dovuto smentire da parte sua delle voci di bancarotta. Gli investitori sono inoltre preoccupati a causa dell’aumento del prezzo del petrolio che potrebbe superare già oggi l’importante soglia psicologica dei $100 al barile. Sono molto poche le notizie provenienti dal fronte societario. Domani i mercati finanziari americani saranno infatti chiusi per la Festa del Ringraziamento (Thanksgiving) e venerdì chiuderanno con tre ore di anticipo. Gran parte della comunità finanziaria è già in vacanza.

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borsa Americana

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.