eToro

Nasdaq: Pioggia di acquisti speculativi su E-Trade

Il titolo del broker online sale con volumi altissimi di circa il 25%.

E-Trade (US2692461047) sale al momento al Nasdaq con volumi altissimi di circa il 25%. Secondo quanto riporta il canale televisivo CNBC il broker online avrebbe iincaricato delle banche di investimento di studiare una sua possibile vendita. Tra i potenziali acquirenti ci sarebbero in primo luogo le rivali Charles Schwab (US8085131055) ed TD Ameritrade (US03074K1007). La CNBC indica però che E-Trade potrebbe anche vendersi ad una compagnia che abbia più esperienza sul settore ipotecario. E-Trade potrebbe inoltre vendere solo alcuni suoi assets.
Anche E-Trade è stato colpito duramente dalla crisi dei mutui subprime. Due settimane fa Citigroup ha affermato che il broker online potrebbe essere anche costretto a dichiarare bancarotta. Il management di E-Trade ha escluso però categoricamente questa possibilità.




✅ Conosci il social trading di eToro? Con la funzione CopyTrader™ puoi investire copiando in automatico le strategie dei migliori trader del mondo! — Oggi puoi avere un conto Demo GRATUITO con 100.000€ di credito virtuale >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

Inizia a fare trade con Avatrade X