Nasdaq: Pioggia di acquisti speculativi su E-Trade

Un laptop mostra un grafico

E-Trade (US2692461047) sale al momento al Nasdaq con volumi altissimi di circa il 25%. Secondo quanto riporta il canale televisivo CNBC il broker online avrebbe iincaricato delle banche di investimento di studiare una sua possibile vendita. Tra i potenziali acquirenti ci sarebbero in primo luogo le rivali Charles Schwab (US8085131055) ed TD Ameritrade (US03074K1007). La CNBC indica però che E-Trade potrebbe anche vendersi ad una compagnia che abbia più esperienza sul settore ipotecario. E-Trade potrebbe inoltre vendere solo alcuni suoi assets.
Anche E-Trade è stato colpito duramente dalla crisi dei mutui subprime. Due settimane fa Citigroup ha affermato che il broker online potrebbe essere anche costretto a dichiarare bancarotta. Il management di E-Trade ha escluso però categoricamente questa possibilità.

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borsa Americana

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.