Tlc: Bear Stearns accende la speculazione su Sirius e XM Satellite

Secondo il broker il Dipartimento della Giustizia approverà la fusione tra le due imprese impegnate nella radio satellitare al più tardi lunedì prossimo.

CONDIVIDI
Sirius Satellite Radio (US82966U1034) e XM Satellite (US9837591018) registrano al momento al Nasdaq dei forti rialzi. In una nota ai clienti Bear Stearns indica oggi di credere che il Dipartimento della Giustizia approverà la fusione tra le due imprese impegnate nella radio satellitare al più tardi lunedì prossimo. Secondo il broker l'operazione non verrà bloccata perchè ormai si sarebbe imposta anche tra la maggior parte dei membri delle autorità antitrust l'opinione che Sirius e XM competono piuttosto con la radio tradizionale che l'una con l'altra. Bear Stearns stima che la FDC (Federal Communications Commission) renderà nota la sua decisione poco dopo quella del Dipartimento della Giustizia, probabilmente verso la fine dell'anno. Secondo Bear Stearn se la fusione dovesse venir approvata XM potrebbe salire fino a $20 e Sirius fino a $4,50.
logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Team XTB. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro