Media: Goldman bearish su XM Satellite

La banca d'affari ha tagliato il suo rating sul titolo a "Sell".

Goldman Sachs ha declassato oggi XM Satellite (US9837591018) da "Neutral" a "Sell" e confermato il target sul prezzo a $11,50. La banca d'affari ha spiegato il downgrade con la valutazione del titolo. Goldman Sachs continua a credere che la fusione tra XM e Sirius Satellite Radio (US82966U1034) abbia meno del 50% delle probabilità di andare in porto. Goldman indica che anche se l'operazione dovesse venir approvata la FDC (Federal Communications Commission) dovrebbe porre alle due imprese impegnate nella radio satellitare delle severe condizioni. Goldman è inoltre più prudente del resto della comunità finanziaria sulle potenziali sinergie derivanti da una possibile fusione tra XM e Sirius. Nel pre-borsa XM perde al momento il 5,9% a $14,90.




✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS