Apple: Per Bear Stearns il titolo può arrivare a $249

Secondo il broker l'impresa della mela starebbe continuando a registrare una forte domanda dei suoi prodotti.

Bear Stearns ha confermato oggi il suo rating di "Outperform" su Apple (US0378331005) ed alzato il target sul prezzo a $249. Secondo il broker l'impresa della mela starebbe continuando a registrare una forte domanda dei suoi prodotti. Bear Stearns crede che durante i giorni "caldi" dello shopping natalizio la crescita delle vendite di Apple possa ancora notevolmente accelerare. Bear Stearns ha alzato perciò anche le sue stime sull'utile per azione di Apple per il corrente esercizio da $5,25 a $5,40 per azione. Dello stesso avviso è RBC Capital. Secondo la casa d'investimento soprattutto le vendite dei computer di Apple dovrebbero "esplodere" durante il periodo dello shopping natalizio. RBC Capital si attende un aumento delle vendite dei Mac da anno ad anno del 47%. Apple starebbe inoltre registrando una robusta domanda dell'iPhone in Europa. RBC Capital ha alzato perciò le sue stime su Apple per il corrente esercizio. RBC prevede ora ricavi di $32,7 miliardi ed un utile per azione di $5,08 (stime precedenti: ricavi di $32 miliardi ed un utile per azione di $4,81). RBC ha alzato il suo target price per il titolo da $205 a $215. Apple sale nel pre-borsa dello 0,8% a $186,85.




✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS