eToro

Ristorazione: A Goldman Sachs piace Burger King

La banca d'affari ha alzato il suo rating sul titolo a "Buy". Goldman è diventata invece prudente nel settore su Starbucks.

Goldman Sachs ha alzato oggi il suo rating su Burger King (US1212082010) da "Neutral" a "Buy" ed il target sul prezzo da $29 a $32. Secondo la banca d'affari la catena di fast-food sarebbe meno esposta delle concorrenti al calo del consumo negli USA. Burger King dovrebbe inoltre continuare a registrare una solida crescita internazionale e beneficiare del suo programma di taglio dei costi. Goldman è invece meno ottimista su Starbucks (US8552441094). Sulla più grande catena mondiale di coffee shop dovrebbero pesare nel breve termine l'aumento della concorrenza e la debolezza del consumo negli Stati Uniti. Goldman ha tagliato perciò il suo rating sul titolo da "Buy" a "Neutral" ed il target sul prezzo da $27 a $26.




✅ Conosci il social trading di eToro? Con la funzione CopyTrader™ puoi investire copiando in automatico le strategie dei migliori trader del mondo! — Oggi puoi avere un conto Demo GRATUITO con 100.000€ di credito virtuale >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato