Bancari: I conti di Goldman battono le attese

Nonostante la crisi dei mutui subprime la casa d'investimento ha potuto aumentare sia i suoi ricavi che i suoi profitti.

CONDIVIDI
Goldman Sachs (US38141G1040) ha appena annunciato una trimestrale che ha superato le attese del mercato. Nel suo quarto trimestre fiscale terminato alla fine dello scorso novembre la grande banca d'investimento ha aumentato i suoi ricavi del 14,1% a $10,74 miliardi ed i suoi utili del 2,3% a $3,17 miliardi pari a $7,01 per azione. Gli analisti avevano atteso in media ricavi di $10,16 miliardi ed un utile per azione di soli $6,87. Goldman è riuscita a compensare durante gli scorsi mesi l'impatto negativo della crisi dei mutui subprime con la solida performance della sua divisione dell'investment banking. Goldman ha inoltre beneficiato della stipula di alcuni importanti contratti di consulenza finanziaria. Nel pre-borsa il titolo sale al momento di circa il 3%.

Inizia con un conto demo da 100.000€ per fare pratica sul trading. In più anche segnali di Trading Gratis. Clicca qui

Inizia con un conto demo da 100.000€ per fare pratica sul trading. In più anche segnali di Trading Gratis. Clicca qui

logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Trader Indipendente. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
+