Research In Motion: Bear Stearns premia la trimestrale

Il broker ha alzato il suo rating sul titolo ad "Outperform".

Bear Stearns ha alzato oggi il suo rating su Research In Motion (CA7609751028) da "Peer perform" ad "Outperform". Secondo il broker l'impresa canadese avrebbe presentato dei convincenti dati di bilancio e comunicato un positivo outlook. Bear Stearns crede che Research In Motion continuerà a registrare una forte crescita grazie al lancio di nuovi prodotti ai suoi programmi di marketing. Il "fenomeno" smart-phones sarebbe ancora ai suoi inizi. Bear Stearns stima che gli apparecchi si diffonderanno sempre più tra i consumatori. Per questi motivi Research In Motion potrebbe salire il prossimo anno a $150 - 170. Al Nasdaq il titolo si apprezza al momento dell'11,7% a $119,47.




✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS