Semiconduttori: Citigroup ottimista sulla trimestrale di Intel

La banca d'affari crede che i risultati del colosso dei semiconduttori centreranno o supereranno le attese della comunità finanziaria.

Citigroup (US1729671016) ha espresso oggi ottimismo sulla trimestrale di Intel (US4581401001). La banca d'affari crede che i risultati del colosso dei semiconduttori relativi al quarto trimestre centreranno o supereranno le attese della comunità finanziaria. Secondo Citigroup il mercato dei PC avrebbe infatti dato finora solo pochi segni di debolezza. Citigroup stima perciò che Intel possa anche comunicare un outlook sulle sue vendite conforme alle previsioni del consensus. Secondo Citigroup Intel dovrebbe beneficiare nei primi mesi di quest'anno di una migliore performance nel segmento dei portatili. Intel sale al momento dello 0,8% a $22,85.
Intel pubblica i suoi dati di bilancio il prossimo 15 gennaio.




✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS