Carte di credito: Capital One lancia profit warning

Il titolo dell'operatore di carte di credito scende di più del 7%.

Capital One (US14040H1059) ha lanciato un profit warning. Il primo operatore indipendente delle carte di credito degli Stati Uniti indica in una nota di prevedere ora per l'esercizio 2007 un utile per azione di circa $3,97. In precedenza Capital One aveva previsto circa $5 per azione. Capital One ha spiegato il warning con l'aumento dei crediti inesigibili e delle riserve obbligatorie nel quarto trimestre. Il titolo perde al momento il 7,3%. Il warning di Capital One pesa sull'intero settore finanziario. La notizia ha infatti aumentato i timori di Wall Street relativi all'impatto della crisi dei mutui subprime sull'intero mercato del credito.




✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS