eToro

Internet: Piper Jaffray ottimista sulla trimestrale di eBay

La casa d'investimento crede che i risultati del leader delle aste online batteranno le previsioni del consensus.

Piper Jaffray è ottimista sulla prossima trimestrale di eBay (US2786421030). La casa d'investimento crede che i risultati del leader delle aste online batteranno le previsioni della comunità finanziaria di Wall Street. Secondo Piper Jaffray eBay avrebbe registrato durante l'ultimo trimestre dello scorso anno una solida crescita delle inserzioni sul suo sito. eBay avrebbe inoltre beneficiato della buona performance di PayPal e della debolezza del dollaro. Piper Jaffray stima che i ricavi di eBay abbiano superato perciò di circa il 2% le sue previsioni di $2,16 miliardi e che l'utile per azione abbia raggiunto $0,42 per azione. Piper Jaffray ha confermato il suo rating di "Buy" su eBay con target sul prezzo a $43. Secondo il broker la valutazione del titolo sarebbe al momento attrattiva.
eBay pubblica i suoi dati di bilancio il prossimo 23 gennaio. Gli analisti prevedono in media ricavi di $2,14 miliardi ed un utile per azione di $0,41.




✅ Conosci il social trading di eToro? Con la funzione CopyTrader™ puoi investire copiando in automatico le strategie dei migliori trader del mondo! — Oggi puoi avere un conto Demo GRATUITO con 100.000€ di credito virtuale >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato