Monsanto: Per Morgan Stanley un'eccellente occasione d'acquisto

Secondo la banca d'affari le recenti perdite del titolo sarebbero state completamente ingiustificate.

Morgan Stanley ha confermato oggi il suo rating di "Overweight" su Monsanto (US61166W1018) con un target sul prezzo a $142. Secondo la banca d'affari le recenti perdite del titolo sarebbero state completamente ingiustificate. I fondamentali del leader mondiale nel settore delle sementi, degli agrofarmaci e delle biotecnologie vegetali non sarebbero mai stati così robusti. Il titolo rappresenterebbe agli attuali livelli un'eccellente occasione d'acquisto. Secondo Morgan Stanley il dibattito sul potenziale passaggio negli USA dalla coltivazione di cereali alla soia sarebbe stato totalmente frainteso dal mercato. Morgan Stanley non crede che un tale cambiamento avverrà nel settore agricolo statunitense. In ogni modo un possibile passaggio dai cereali alla soia sarebbe per Monsanto più positivo che negativo. Monsanto si apprezza al momento del 5,3% a $104,90.




✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS