Internet: Citigroup boccia eBay

Un laptop mostra un grafico

Citigroup ha tagliato oggi il suo rating su eBay (US2786421030) da “Buy” ad “Hold” ed il target sul prezzo da $49 a $31. I dati di bilancio presentati dal leader delle aste online non hanno potuto soddisfare le attese di Citigroup. Soprattutto la performance di eBay negli USA ed in Germania avrebbe deluso la banca d’affari. Citigroup si era aspettata decisamente di più in seguito alle recenti iniziative lanciate da eBay su questi due importanti mercati. Secondo Citigroup l’outlook di eBay sembrerebbe ora più incerto. Citigroup indica però che il suo downgrade non ha nulla a che fare con le dimissioni di Meg Whitman. Dopo dieci anni alla guida di eBay Meg Whitman avrebbe preso una decisione “ragionevole”. Citigroup è ottimista sulle capacità del futuro nuovo CEO John Donahoe, quest’ultimo conoscerebbe inoltre molto bene quali sono i problemi di eBay.

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borsa Americana

Copia dai migliori traders

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.