Auto: Bear Stearns declassa GM e Ford

Un laptop mostra un grafico

Bear Stearns ha declassato oggi General Motors (US3704421052) da “Peer perform” ad “Underperform” e Ford (US3453708600) da “Outperform” a “Peer perform”. Il broker indica in una nota che sui due colossi dell’automobile dovrebbe pesare il rallentamento del consumo. Secondo Bear Stearns le possibilità e la propensione dei consumatori all’acquisto di autoveicoli starebbero calando velocemente. Bear Stearns crede perciò che le attuali previsioni sulla crescita degli utili e dei ricavi delle imprese del settore dell’industria automobilistica siano troppo ottimistiche. Bear Stearns osserva di essere preoccupato a causa degli elevati incentivi che concede GM. Il gigante di Detroit dovrebbe inoltre continuare a perdere quote di mercato. Per quanto riguarda Ford Bear Stearns è ottimista sulle capacità del CEO Alan Mulally. A causa della difficile situazione macroeconomica non dovrebbero però arrivare prossimamente dei catalizzatori a sostegno del titolo.

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borsa Americana

Copia dai migliori traders

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.