Garmin: Per Morgan Stanley il titolo è ipervenduto

Secondo la banca d'affari il titolo potrebbe risalire nel breve termine fino a $80-85.

Garmin (KYG372601099) sarebbe ipervenduto e potrebbe risalire nel breve termine fino a $80-85. Lo afferma Morgan Stanley. La banca d'affari osserva in una nota che il titolo leader dei sistemi di navigazione satellitare dovrebbe beneficiare dei solidi dati di bilancio presentati da Navteq (US63936L1008). Morgan Stanley indica che Garmin ha registrato di recente delle forti perdite in seguito alla debole trimestrale annunciata da SiRF Technology (US82967H1014), il principale fornitore di chipset GPS per PND (Personal Navigation Device). Secondo Morgan Stanley i risultati di Navteq darebbero però delle migliori indicazioni di quelli di SiRF sulla prossima trimestrale di Garmin. Navteq fornirebbe infatti quasi tutte le mappe di Garmin. I deboli dati di SiRF sarebbero stati inoltre dovuti alla debole domanda da parte di altri clienti e alla recente acquisizione di Centrality Communications. Nel pre-borsa Garmin sale al momento dello 0,9% a $64.




✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS