Rumors: Yahoo! flirta con Murdoch per respingere le avances di Microsoft

Secondo il "Wall Street Journal" il colosso dei media potrebbe acquistare insieme ad un fondo di private equity il 20% di Yahoo.

CONDIVIDI
Yahoo! (US9843321061) potrebbe allearsi con la News Corp. (US65248E1047) del miliardario australiano Rupert Murdoch per evitare una possibile scalata ostile da parte di Microsoft (US5949181045). Lo riporta il "Wall Street Journal". Secondo il quotidiano finanziario News Corp potrebbe acquistare insieme ad un fondo di private equity il 20% di Yahoo. Il progetto su cui le due imprese starebbero già trattando prevederebbe inoltre l'integrazione degli assets nel web del colosso dei media in Yahoo.

Conto Demo da 100.000€ – Inizia a fare trading con un conto demo gratuito su Broker Regolamentato. Inclusi 30 giorni di prova gratuita dei segnali di Trading Central!  Provo adesso >>

Conto Demo da 100.000€ – Inizia a fare trading con un conto demo gratuito su Broker Regolamentato. Inclusi 30 giorni di prova gratuita dei segnali di Trading Central! Provo adesso >>

logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Trader Indipendente. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro