Macroeconomia: Il Philadelphia Fed registra un ulteriore calo

Un laptop mostra un grafico

Non cessano di arrivare notizie negative dal settore manifatturiero. Il Philadelphia Fed è calato ulteriormente a febbraio passando da -20,9 a -24 punti. Era dall’ottobre del 2001 che l’indice che misura le condizioni del settore manifatturiero all’interno del distretto di Philadelphia non scendeva a tali livelli. Gli economisti avevano atteso in media un miglioramento a -10 punti (vedi la nostra tabella con gli appuntamenti macroeconomici del giorno). Venerdì scorso già il NY Empire State Index, l’indicatore dell’attività manifatturiera nello Stato di New York, aveva deluso chiaramente le attese di Wall Street crollando a febbraio di circa 21 punti a -11,7 punti.

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borsa Americana

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.