eToro

Servizi petroliferi: Goldman Sachs consiglia l'acquisto di Transocean

La banca d'affari ha alzato il suo rating sul titolo del leader a livello mondiale nelle attività di esplorazione offshore di petrolio e gas a "Buy".

Goldman Sachs ha alzato oggi il suo rating su Transocean (KYG900781090) da "Neutral" a "Buy" ed il target sul prezzo da $157 a $164. Il leader a livello mondiale nelle attività di esplorazione offshore di petrolio e gas avrebbe presentato dei solidi dati di bilancio. La banca d'affari crede che la domanda di impianti e servizi di trivellazione ad alta profondità da parte delle imprese petrolifere continuerà a rimanere elevata anche nei prossimi anni. Goldman Sachs è inoltre ottimista sulla struttura dei costi di Transocean. Il titolo presenterebbe agli attuali livelli un'appetibile valutazione. Transocean si apprezza al momento dello 0,6% a $139,58.




✅ Conosci il social trading di eToro? Con la funzione CopyTrader™ puoi investire copiando in automatico le strategie dei migliori trader del mondo! — Oggi puoi avere un conto Demo GRATUITO con 100.000€ di credito virtuale >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato