Research In Motion alza le stime sulla crescita dei suoi abbonati

Il titolo dell'impresa del BlackBerry vola nel pre-borsa.

Research In Motion (CA7609751028) ha comunicato oggi di attendersi una crescita degli abbonati nel suo quarto trimestre fiscale del 15-20%. Ciò significa che nei tre mesi dicembre, gennaio e febbraio gli abbonati dell'impresa del BlackBerry dovrebbero aumentare di 2,09 - 2,18 milioni. In precedenza Research In Motion aveva previsto solo 1,82 milioni di nuovi abbonati. L'impresa canadese indica in una nota che la domanda dei suoi smartphone ha superato durante il periodo del business delle festività di Natale le sue previsioni. L'abituale rallentamento stagionale nelle prime settimane dell'anno non si sarebbe inoltre finora verificato. In seguito alla notizia il titolo si apprezza al momento nel pre-borsa del 9,3% a $107.




✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS