Bancari: J.P. Morgan corre in aiuto di Bear Stearns

J.P. Morgan fornirà insieme alla Federal Reserve Bank di New York a Bear Stearns temporaneamente un appoggio finanziario.

J.P. Morgan Chase & Co. (US46625H1005) ha annunciato oggi che fornirà insieme alla Federal Reserve Bank di New York a Bear Stearns (US0739021089) un appoggio finanziario per un periodo iniziale di 28 giorni. In questo arco di tempo J.P. Morgan aiuterà Bear Stearns a procurarsi dei finanziamenti permanenti oppure a considerare delle "altre alternative". J.P. Morgan non crede che l'accordo comporti dei rischi materiali per i suoi azionisti. Durante i giorni scorsi si era speculato più volte a Wall Street su dei problemi di liquidità presso Bear Stearns.




✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS