High-tech: Un broker è bullish su Applied Materials

Caris & Co. è ottimista sulle prospettive di crescita di Applied Materials sul mercato delle infrastrutture per la produzione di energia solare.

CONDIVIDI
Caris & Co. ha alzato oggi il suo rating su Applied Materials (US0382221051) da "Average" a "Buy" ed il target sul prezzo da $21 a $27. Il broker è ottimista sulle prospettive di crescita di Applied Materials sul mercato delle infrastrutture per la produzione di energia solare. Caris & Co. indica che Applied Materials ha annunciato all'inizio di questo mese di aver ricevuto una mega-commessa da $1,9 miliardi relativa alla costruzione di alcune fabbriche per la produzione di pannelli solari. Caris & Co. si attende nei prossimi trimestri delle ulteriori notizie positive. Caris & Co. osserva a proposito che i più importanti progetti relativi alla produzione di energia solare sono in programma in Europa ed in Asia. Il rallentamento dell'economia statunitense non dovrebbe quindi avere un impatto negativo sulle attività dell'impresa californiana nel settore.
Applied Materials sale al momento del 2,8% a $21,25.
Proprio ieri Borsainside ha confermato nella sua ultima newsletter il suo giudizio positivo sul titolo. Applied Materials è uno dei dieci titoli di Borsainside per il 2008. Dall'inizio dell'anno il titolo ha già guadagnato circa il 20% e sovraperformato in questo modo chiaramente il Nasdaq e l'intero settore high-tech.
logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Team XTB. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro