Rumors: Microsoft non intende alzare la sua offerta per Yahoo!

Secondo delle indiscrezioni raccolte dal "Wall Street Journal" per gli strateghi di Microsoft non ci sarebbe alcun motivo per alzare la posta per il gigante di Internet.

Microsoft (US5949181045) non avrebbe l'intenzione di alzare la sua offerta per Yahoo! (US9843321061). Lo riporta oggi il "Wall Street Journal". Secondo delle indiscrezioni raccolte dal quotidiano finanziario per gli strateghi di Microsoft non ci sarebbe alcun motivo per alzare la posta per il gigante di Internet. Le recenti presentazioni agli investitori di Yahoo! non sarebbero state infatti entusiasmanti. Il peggioramento della situazione macroeconomica e la debolezza del mercato azionario avrebbero reso inoltre l'offerta già presentata da Microsoft molto più attrattiva.




✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS