Piper Jaffray ha confermato oggi il suo rating di “Buy” su eBay (US2786421030) ed ha alzato il target sul prezzo da $34 a $40. Secondo il broker gli affari del leader delle aste online sarebbero in netta ripresa. Grazie ai recenti cambiamenti effettuati dal suo management eBay avrebbe registrato durante le scorse settimane una solida crescita del numero e del valore delle merci scambiate sul suo sito. Piper Jaffray ha alzato perciò anche le sue stime su eBay per il primo trimestre e sugli esercizi 2008 e 2009. Per quanto riguarda il primo trimestre di quest’anno Piper Jaffray prevede ora ricavi di $2,16 miliardi ed un utile per azione di $0,42. In precedenza Piper Jaffray aveva previsto ricavi di $2,06 miliardi ed un utile per azione di $0,40. eBay sale al momento dello 0,7% a $31,08.
eBay pubblica la sua trimestrale mercoledì prossimo. Gli analisti prevedono in media ricavi di $2,06 miliardi ed un utile per azione di $0,39.
Migliori Broker Trading Forex Cfd Regolamentati
I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.
Le ultime news su Borsa Americana
Vaiolo delle scimmie: 3 azioni da comprare per sfruttare ...

Comprare azioni Coinbase adesso è conveniente? Prezzi a s...

Trading online oro: quale è il giusto range?

Come riconoscere il tipo di bear market in atto sui merca...
