High-tech: Goldman ottimista sulla trimestrale di IBM

La banca d'affari crede che il colosso dell'IT sia riuscito a migliorare nel primo trimestre sensibilmente il suo margine operativo.

Goldman Sachs è ottimista sulla trimestrale di IBM (US4592001014). La banca d'affari crede che il colosso dell'IT sia riuscito, grazie ad una robusta crescita dei suoi ricavi, ad una buona gestione dei costi e ad una più ampia diversificazione del suo business, a migliorare nel primo trimestre sensibilmente il suo margine operativo. Goldman ha confermato perciò il suo rating di "Buy" sul titolo ed alzato il target sul prezzo da $120 a $130. IBM sale al momento dello 0,8% a $116,95.
IBM pubblica la sua trimestrale mercoledì prossimo. Gli analisti prevedono in media un utile per azione di $1,45.




✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS