Google: La trimestrale entusiasma anche gli analisti

Secondo Piper Jaffray Google sarebbe il "pilastro di Internet", secondo Jefferies Google avrebbe presentato dei risultati "stellari".

CONDIVIDI
Non solo gli investitori anche gli analisti hanno accolto con entusiasmo la trimestrale di Google (US38259P5089). Piper Jaffray ha confermato il suo rating di "Buy" sul titolo ed alzato il target sul prezzo da $790 a $819. Secondo il broker Google sarebbe il "pilastro di Internet". Con i suoi dati bilancio Google avrebbe mostrato di essere resistente anche alle difficoltà dell'economia. Jefferies & Co. ha alzato il suo rating su Google da "Hold" a "Buy". Secondo il broker Google avrebbe pubblicato dei dati di bilancio "stellari" nonostante la difficile situazione macroeconomica. Lehman Brothers ha confermato il suo rating di "Overweight" su Google ed alzato il target sul prezzo da $580 a $620. Secondo la banca d'affari Google sarebbe riuscita a migliorare notevolmente la qualità della sua piattaforma pubblicitaria. Lehman crede i prezzi per click sulle inserzioni di Google saliranno ancora. Tra le altre case d'investimento Oppenheimer ha alzato il suo target sul prezzo per Google da $600 a $620, Merrill Lynch da $580 a $600 e Citigroup da $600 a $630. Google sale al momento di circa il 20% a $539.
logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Team XTB. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro