High-tech: Citigroup bullish sulla trimestrale di Apple

La banca d'affari ha alzato le sue stime sui ricavi e sugli utili dell'impresa della mela per lo scorso trimestre.

CONDIVIDI
Citigroup è bullish sulla trimestrale di Apple (US0378331005). La banca d'affari ha alzato oggi le sue stime sui ricavi e sugli utili dell'impresa della mela per lo scorso trimestre rispettivamente da $6,9 miliardi a $7,0 miliardi e da $1,14 a $1,23 per azione. Citigroup crede che Apple abbia beneficiato nei primi tre mesi di quest'anno soprattutto della forte domanda dei suoi computer. Secondo Citigroup le consegne di PC di Apple dovrebbero essere cresciute da anno ad anno del 38% a 2,1 milioni di unità. Apple dovrebbe essere riuscita inoltre ad aumentare i suoi margini più del previsto grazie al sensibile calo dei prezzi delle memorie. Per Citigroup il titolo resta un top pick. Citigroup continua a raccomandare l'acquisto di Apple (rating "Buy") con un target sul prezzo a $212. Nel pre-borsa Apple sale al momento dello 0,7% a $162,16.
Apple pubblica i suoi dati di bilancio mercoledì prossimo. Gli analisti prevedono in media ricavi di $6,95 miliardi ed un utile per azione di $1,06.
logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Team XTB. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro