Apple: Lehman è bullish sul titolo, ma AmTech consiglia prudenza

Lehman ha avviato la copertura sul titolo dell'impresa della mela con "Overweight", ma AmTech lo ha declassato a "Neutral".

CONDIVIDI
Lehman Brothers ha avviato oggi la copertura su Apple (US0378331005) con "Overweight" ed un target sul prezzo a $195. La casa d'investimento non crede che il peggioramento della situazione macroeconomica frenerà la crescita dell'impresa della mela nel settore dei computer. Lehman crede piuttosto che i Macs abbiano raggiunto un punto di svolta e che possano raddoppiare le loro quote di mercato nei prossimi tre-cinque anni. Lehman si attende inoltre dei nuovi promettenti prodotti da parte di Apple e stima che il potenziale dei nuovi iPhones sia enorme. Parallelamente, sempre oggi, American Technology Research (abbr. AmTech) ha tagliato il suo rating su Apple da "Buy" a "Neutral". Secondo AmTech Apple presenterà una convincente trimestrale. L'outlook di Apple dovrebbe però solo corrispondere alle attese degli analisti. AmTech teme che ciò non possa essere sufficiente per soddisfare le elevate attese degli investitori.
Apple pubblica i suoi dati di bilancio domani dopo la chiusura delle contrattazioni al Nasdaq.
logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Team XTB. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro