Linee aeree: Continental Airlines vuole rimanere indipendente

Durante il fine settimana diverse fonti avevano riportato che Continental era ormai vicina ad un accordo di fusione con UAL.

CONDIVIDI
Continental Airlines (US2107953083) ha annunciato di voler rimanere indipendente. In una nota la linea aerea afferma che dopo aver studiato attentamente delle possibilità di fusione il suo board ha deciso che la via migliore è di continuare ad essere completamente autonomi. Durante il fine settimana diverse fonti avevano riportato che Continental era ormai vicina ad un accordo di fusione con UAL (US9025498075), la società madre di United Airlines. Secondo il "New York Times" Continental avrebbe abbandonato i negoziati con UAL a causa delle forti perdite annunciate la scorsa settimana dalla rivale per il primo trimestre. Secondo il "Wall Street Journal" UAL potrebbe ora unirsi con U.S. Airways (US90341W1080). UAL avrebbe iniziato a negoziare con U.S. Airways già prima di entrare in trattative con Continental.
logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Team XTB. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro