Yahoo: Citigroup consiglia di vendere il titolo

Secondo la banca d'affari ci sarebbe solo il 15% delle probabilità che Microsoft tenti di rilevare di nuovo Yahoo! con una migliore offerta.

CONDIVIDI
Citigroup ha tagliato oggi il suo rating su Yahoo! (US9843321061) da "Buy" a "Sell" ed il target sul prezzo da $34 a $26. Secondo la banca d'affari ci sarebbe solo il 15% delle probabilità che Microsoft (US5949181045) ritenti di rilevare Yahoo! con una migliore offerta. D'altra parte Citigroup non crede che il titolo del gigante di Internet riscenderà ai livelli dello scorso gennaio di circa $19 quando il mercato ancora non conosceva le intenzioni di Microsoft. Citigroup indica a proposito che Yahoo! ha lavorato durante le scorse settimane a diverse opzioni strategiche. Secondo Citigroup ci sarebbe il 40% delle probabilità che Yahoo! dia in outsourcing a Google (US38259P5089) il suo business della ricerca sponsorizzata. Citigroup osserva inoltre che il sentiment sui mercati finanziari è migliorato negli ultimi mesi. Nel pre-borsa Yahoo! crolla al momento del 21,5% a $22,50.
logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Team XTB. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro