eToro

Mutui subprime: La trimestrale di Freddie Mac sorprende positivamente

La seconda società di finanziamento di ipoteche degli USA ha annunciato delle perdite di gran lunga inferiori alle previsioni degli analisti.

Freddie Mac (US3134003017) ha annunciato oggi di aver potuto ridurre nel primo trimestre di quest'anno notevolmente le sue perdite. La seconda società di finanziamento di ipoteche degli Stati Uniti ha chiuso i primi tre mesi del 2008 in rosso di $151 milioni pari a $0,66 per azione. Gli analisti avevano atteso perdite di $0,92 per azione. Nel quarto trimestre del 2007 le perdite di Freddie Mac avevano ancora ammontato a $2,5 miliardi ovvero $3,97 per azione. Nonostante i progressi fatti nel primo trimestre Freddie Mac osserva che il mercato immobiliare statunitense rimane sotto pressione. Freddie Mac non taglierà però più il suo dividendo ma intende raccogliere $5,5 miliardi attraverso l'emissione di nuovi titoli.




✅ Conosci il social trading di eToro? Con la funzione CopyTrader™ puoi investire copiando in automatico le strategie dei migliori trader del mondo! — Oggi puoi avere un conto Demo GRATUITO con 100.000€ di credito virtuale >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato