Software: Barron's ottimista su Oracle

Secondo la rinomata rivista finanziaria il titolo potrebbe presto riprendere il suo trend rialzista di lungo termine.

Nel suo ultimo numero di questa settimana "Barron's" esprime ottimismo sulle prospettive di Oracle (US68389X1054). Secondo la rinomata rivista finanziaria dopo aver quest'anno stagnato il titolo della seconda impresa al mondo del settore del software potrebbe presto riprendere il suo trend rialzista di lungo termine. "Barron's" osserva che Oracle presenta al momento in borsa una valutazione conforme a quella delle rivali nonostante i suoi margini di crescita potrebbero essere di gran lunga superiori. "Barron's" indica che grazie alla sua aggressiva strategia di espansione l'impresa di Larry Ellison non è solo diventata l'indiscusso numero uno di diversi segmenti di mercato ma ha anche potuto migliorare notevolmente i suoi margini di profittabilità. "Barron's" crede perciò che Oracle possa riuscire anche nei prossimi anni ad aumentare i suoi utili di almeno il 20% all'anno. Nel pre-borsa Oracle sale al momento dell'1,5% a $22,01.




✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS