Borsainside.com

Kohn (Federal Reserve): L'attuale politica monetaria è adeguata

Il vice di Bernanke ha segnalato oggi che la Fed lascerà prossimamente i tassi invariati.

Donald Kohn, il vice-presidente della Federal Reserve, ha segnalato in un discorso tenuto oggi a New Orleans che prossimamente non ci sarà un ulteriore taglio dei tassi d'interesse negli USA. Secondo Kohn l'economia riprenderà vigore nei prossimi 18 mesi. L'attuale politica monetaria sarebbe adeguata per promuovere l'occupazione e per tenere allo stesso tempo sotto controllo l'inflazione.
Molti economisti avevano già indicato durante le scorse settimane che la Fed avrebbe potuto fare una "pausa" dopo aver ridotto i tassi d'interesse al 2%. La prossima riunione del FOMC, il comitato esecutivo della Fed, è in programma per il 24 ed il 25 giugno.

✅ AVATRADE: Trading in sicurezza e senza commissioni su +500 strumenti finanziari con con un broker regolamentato MiFID II. MT4/5, WebTrading e Mobile APP. — Prova con un conto Demo gratuito +100.000€ virtuali  >>

AVATRADE: Trading in sicurezza e senza commissioni su +500 strumenti finanziari con con un broker regolamentato MiFID II. MT4/5, WebTrading e Mobile APP. — Prova con un conto Demo gratuito +100.000€ virtuali  >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA
Trading senza rischi, fondi virtuali di 100.000 Euro.

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS