Bancari: Lehman Brothers sotto pressione al NYSE

Un laptop mostra un grafico

Lehman Brothers (US5249081002) perde al momento al NYSE circa il 5%. Secondo quanto riporta il “Wall Street Journal” le principali banche d’investimento statunitensi avrebbero cercato nel secondo trimestre di limitare l’impatto negativo della crisi dei mutui subprime con delle operazioni hedge che avrebbero però totalmente fallito il loro obiettivo. Lehman e le sue rivali avrebbero tra l’altro scommesso contro gli indici dei derivati creditizi e dei mutui ipotecari cartolarizzati. Alcuni di questi indici avrebbero guadagnato però da metà marzo circa il 50%. Lehman Brothers sarebbe la banca d’affari più penalizzata dal fallimento di questa strategia. Secondo il quotidiano finanziario le svalutazioni e le perdite derivanti dalle ineffettive operazioni hedge potrebbero ammontare presso Lehman Brothers a $1,5 – 2,0 miliardi.

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borsa Americana

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.