Coca-Cola esprime fiducia sul secondo trimestre e sul 2008

Secondo l'impresa di Atlanta la solida performance delle sue attività internazionali potrà più che compensare la debolezza dell'economia statunitense.

Coca-Cola (US1912161007) ha espresso oggi fiducia sull'andamento dei suoi affari durante il secondo trimestre e l'intero 2008. L'impresa di Atlanta indica in una nota che la solida performance delle sue attività internazionali potrà più che compensare l'impatto negativo derivante dalla debolezza dell'economia statunitense. Coca-Cola osserva inoltre che dovrebbe beneficiare dei favorevoli tassi di cambio. La nota è stata emessa dopo che Coca-Cola Enterprises (US1912191046), il primo distributore di prodotti Coca-Cola nel mondo, ha annunciato di attendersi un calo dei suoi profitti nel secondo trimestre a causa del rallentamento dell'economia degli Stati Uniti.




✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS