Yahoo: Le trattative con Microsoft falliscono di nuovo, il titolo crolla

Yahoo! afferma in una nota che il colosso del software avrebbe voluto acquistare solo il suo business della ricerca online.

CONDIVIDI
Yahoo! (US9843321061) ha appena annunciato che le nuove trattative con Microsoft (US5949181045) relative ad una possibile transazione sono terminate senza successo. Yahoo indica in una nota che Microsoft avrebbe inequivocabilmente manifestato di non perseguire un'acquisizione dell'intera Yahoo. Il board di Yahoo avrebbe valutato attentamente la proposta di Microsoft di acquistare il suo business della ricerca online e sarebbe giunto alla conclusione che una tale transazione non è negli interessi del gruppo e dei suoi azionisti. Microsoft non ha voluto commentare. Il "Wall Street Journal" riporta da parte sua che Yahoo ha raggiunto un accordo con Google (US38259P5089) sull'outsourcing del suo business della ricerca sponsorizzata. Il titolo di Yahoo, intanto, crolla al momento al Nasdaq del'11,3% a $23,19.

logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Team XTB. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro