Media: Barron's bullish su Time Warner

Secondo la rinomata rivista finanziaria il titolo del colosso dei media sarebbe chiaramente sottovalutato.

Nella sua ultima edizione di questa settimana "Barron's" esprime un giudizio molto positivo su Time Warner (US8873171057). Secondo la rinomata rivista finanziaria il titolo del colosso dei media sarebbe chiaramente sottovalutato. "Barron's" indica che gli investitori non hanno affatto premiato finora lo spin-off di Time Warner Cable (US88732J1088) annunciato lo scorso maggio. "Barron's" osserva a proposito che grazie all'operazione Time Warner incasserà circa $9 miliardi. A detta di "Barron's" gli investitori continuerebbero inoltre a concentrarsi su AOL e sottovaluterebbero il potenziale di crescita delle altre unità di Time Warner. "Barron's" cita un analista di Deutsche Bank secondo cui Time Warner varrebbe, in virtù dei suoi assets e delle sue promettenti prospettive, più di $20 per azione. Nel pre-borsa Time Warner sale al momento dello 0,8% a $14,80.




✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS