Farmaceutici: Teva entra nella Conviction Buy List di Goldman Sachs

Secondo la banca d'affari le perdite registrate ieri dal titolo del leader dei farmaci generici sarebbero state esagerate.

Goldman Sachs ha introdotto oggi Teva (US8816242098) nella sua "Conviction Buy List" con un target sul prezzo a $56. Secondo la banca d'affari le perdite registrate ieri dal titolo a causa dei deludenti risultati degli studi sul Copaxone sarebbero state esagerate. Goldman crede che il farmaco Azilect per il trattamento del morbo di Parkinson sia per Teva molto più importante del Copaxone. Goldman osserva a proposito che il leader dei farmaci generici ha pubblicato a giugno dei promettenti studi relativi all'Azilect. Goldman indica inoltre che il titolo presenta al momento un'attrattiva valutazione rispetto ai suoi multipli degli ultimi cinque anni.
Di altro avviso è Deutsche Bank. La grande banca tedesca ha tagliato oggi il suo rating su Teva da "Buy" a "Hold" ed il target sul prezzo da $55 a $47.
Nel pre-borsa Teva sale al momento dell'1,3% a $43,72.




✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS