Crisi subprime: Nuova pioggia di vendite su Fannie Mae e Freddie Mac

Un laptop mostra un grafico

Fannie Mae (US3135861090) e Freddie Mac (US3134003017) registrano anche oggi delle forti perdite. Fannie Mae perde al momento più del 17%, Freddie Mac circa il 28%. Secondo William Poole, l’ex-Presidente della Federal Reserve di St. Louis, le due maggiori società di finanziamento di ipoteche degli Stati Uniti sarebbero insolventi. Poole crede che un salvataggio di Fannie Mae e Freddie Mac da parte del Governo sia sempre più probabile. Secondo Poole il Congresso dovrebbe finalmente riconoscere che le due aziende sono insolventi e stanno continuando ad esistere solo grazie ai loro vari privilegi finanziati dai contribuenti. Il “Wall Street Journal” riporta da parte sua che l’amministrazione Bush avrebbe già discusso di un possibile piano da varare in caso Fannie Mae e Freddie Mac dovessero fallire.

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borsa Americana

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.