IBM: AmTech si attende una convincente trimestrale

La casa d'investimento crede che i risultati del colosso dell'IT supereranno le attese della comunità finanziaria di Wall Street.

CONDIVIDI
American Technology Research (abbr. AmTech) ha espresso oggi ottimismo sulla trimestrale di IBM (US4592001014). La casa d'investimento crede che i risultati del colosso dell'IT supereranno le attese della comunità finanziaria di Wall Street. Secondo AmTech, inoltre, IBM potrebbe anche migliorare il suo outlook. AmTech si attende per il secondo trimestre ricavi di $25,9 miliardi ed un utile per azione di $1,86. A detta di AmTech IBM starebbe continuando a registrare una forte domanda dei suoi server z10 ed una solida crescita nei paesi emergenti. Per questi motivi AmTech continua a consigliare l'acquisto del titolo (rating "Buy") con un target sul prezzo a $142.
IBM sale al momento dell'1,6% a $122,40.
IBM pubblica i suoi dati di bilancio per il secondo trimestre giovedì prossimo 17 luglio. Gli analisti prevedono in media ricavi di $25,86 miliardi ed un utiel per azione di $1,81.
Vuoi un conto trading demo con 50.000€ gratis per fare pratica? In più anche segnali di Trading Gratis. Clicca qui

Vuoi un conto trading demo con 50.000€ gratis per fare pratica? In più anche segnali di Trading Gratis. Clicca qui

logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Trader Indipendente. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
iqOption